Comune di Sant'Elpidio a Mare.
Opere di interconnessione della stazione dell'acquedotto del Chienti con quella del Tenna - Molino ristrutturazione e potenziamento della stazione del Chienti. Decreto di esproprio n. 1 del 2/5/06 beni immobili di proprietà delle ditte Montelpare Elio e Magnamassa Alessandra.

Scheda sintetica della procedura fase c; DECRETO DI ESPROPRIO: ditte n. 2; superficie totale mq. 1.820,00; indennità definitiva E 4.626,78; elenco delle ditte interessate alla procedura:
MAGNAMASSA ALESSANDRA nata a Macerata il 11/07/1972
MONTELPARE ELIO nato a Sant'Elpidio a Mare il 24/05/1936

LA RESPONSABILE DELL'AREA OO.PP.

omissis

DECRETA

Di disporre a favore del Comune di Sant'Elpidio a Mare l'espropriazione degli immobili qui di seguito descritti, necessari per la realizzazione delle opere di interconnessione della stazione dell'acquedotto del Chienti con quella del Tenna - Molino - ristrutturazione e potenziamento della stazione del Chienti:

che gli immobili sopra descritti diventano di proprietà del Comune di Sant'Elpidio a Mare, liberi da qualsiasi gravame e tutti i diritti antecedenti commessi agli stessi possono essere fatti valere esclusivamente sulle indennità.
che il presente provvedimento sarà:
- notificato alle ditte interessate nelle forme degli atti processuali civili
- pubblicato all'Albo Pretorio e al BUR
- registrato all'Ufficio delle Entrate di Fermo e trascritto alla Conservatoria dei RR.II.
- soggetto a voltura catastale.
Ai sensi delle vigenti norme di legge, avverso il presente atto le ditte espropriate potranno ricorrere avanti il T.A.R. entro 60 giorni dalla notifica o proporre ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla notifica.

LA RESPONSABILE DELL'AREA
(dott.ssa Patrizia Scaramazza)



(Indice BUR)